Da oggi, lunedì 1° giugno, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica del comune di San Sebastiano al Vesuvio.
Attenzione: anche se i bambini hanno già usufruito del servizio lo scorso anno, la richiesta va comunque rinnovata.
Come presentare la domanda
Tutto solo online: la presentazione delle domande e l’acquisto dei ticket avverranno esclusivamente per via telematica (niente moduli cartacei da consegnare a mano).
Per iscriversi basta collegarsi alla piattaforma ufficiale: https://www.telemoney.cloud/loginSPID.xhtml?enteId=119
Al momento dell’iscrizione è necessario allegare l’attestazione ISEE aggiornata, che servirà per calcolare l’eventuale tariffa agevolata.
Gestione smart del servizio
Dopo l’iscrizione, la gestione del servizio avverrà tramite app dedicata sullo smartphone.
Per l’acquisto dei pasti si potrà scegliere tra:
- Pagamento online direttamente dall’app
- Acquisto nei negozi abilitati, stampando il codice generato dal sistema
Scadenze e materiali utili
C’è tempo fino a mercoledì 8 luglio per inviare la domanda.
Sul sito del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, saranno disponibili:
- il modulo per l’autocertificazione del reddito ISEE
- un video tutorial che spiega passo dopo passo come usare la piattaforma


