16.8 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Incidente a Saviano, Muore l’ex segretario PD Cercola



E’ morto stamane Agostino Cacciola. Ex segretario del PD di Cercola durante gli anni dell’amministrazione Tammaro. Una notizia dolorosa che ha sconvolto l’intera cittadina di Cercola. Il tragico decesso è avvenuto in seguito ad un incidente stradale a Saviano in via Giordano Bruno. Erano appena passate le 9 di questa mattina quando dopo aver perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava, Cacciola si schiantava in maniera rovinosa.

Inutili sono stati i soccorsi del 118, anche se pare che non abbia perso subito conoscenza riferendo ai primi presenti accorsi a soccorrerlo, le sue generalità. L’unità mobile raggiunto il luogo ha potuto fare ben poco per salvargli la vita, constatandone successivamente il decesso. L’uomo indossava il casco e aveva tutti i documenti in regola.

Sul posto sono accorsi, subito dopo, per i dovuti accertamenti, i carabinieri della compagnia di Nola, agli ordini del capitano Alberto Degli Effetti e gli agenti della Polizia Locale e gli uomini dell’Arma di Saviano. Agostino Cacciola lascia la moglie e due figli, a soli 52 anni.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli