13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Il Napoli espugna Marassi. 1 – 2 al Genoa



Napoli padrone in lungo e largo in quel di Marassi chiude la prima frazione in vantaggio grazie ad una perla di Fabian Ruiz che trova il pertugio giusto con una sciabolata delle sue. Azzurri che sfiorano a più riprese il vantaggio con Lozano in apertura, con il capitano che prima si vede respinto dal palo un bel diagonale poi da una parata dell’intramontabile Sirigu.

Lobotka la nota lieta della prima frazione.

Ripresa dove gli azzurri calano nettamente ed il grifone prende campo sfiorando il pari, negato prima da Meret poi dal Var che “vede un fallo” sull’estremo difensore azzurro reo di una papera colossale ma graziato da um tocchetto malizioso dell’attaccante genoano. Pari che non tarda ad arrivare dopo un Ping pong in area azzurra capitalizzato dall’ottimo Cambiaso. Spalletti prova a mescolare le carte pur tenendo sempre in campo un inguardabile e disastroso Elmas ma buttando dentro prima l’imprendbile Ounas, poi Petagna che mette a segno un gran gol regalando la vittoria azzurra.

Napoli da rivedere, poca personalità ancora negli undici di Spalletti ed ancora troppo lezioso seppur pieno di qualità’.

Vittoria importantissima prima della sosta aspettando la Juve al Maradona tra due settimane sperando che il mercato in questi ultimi giorni regali al

Mister gli elementi che servono a completare FINALMENTE questa rosa.

Aldo Nocera



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli