14.5 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Il Napoli asfalta Sarri e la Lazio



Gli azzurri capitalizzano al massimo l’adrenalina profusa dal pre partita dove lo stadio, TUTTO, si inchina al cospetto della gran festa in ONORE DEL PIÙ GRANDE DI TUTTI I TEMPI nella ricorrenza del primo anno dalla sua scomparsa e che MAI sparirà dai cuori del mondo del calcio e del popolo NAPOLETANO.

Azzurri perfetti sin da subito che sbloccano con Zielinsky dopo una eccellente manovra dando il la’ ad una gran partita degli undici di Spalletti.

Mertens ritrova la maglia da titolare e con due gol eccezionali fa ricordare le gesta del GRAND… e del fuoriclasse ammirato in questi anni a Napoli dimostrando ancora la sua classe sopraffina.

Ripresa SONTUOSA degli azzurri che stradominadno in lungo ed in largo dimostrando al Giuda che la qualità è arte nostrana e non altro, prima spadroneggiando di qualità facendo sparire letteralmente la palla poi calando il poker con la stoccata di Fabian che chiude un’azione fitta di passaggi infiniti.

Che dire fantastico Napoli che onora MARADONA come meglio nn avrebbe potuto e conquistando il primato assoluto e solitario in classifica.
Testa a Sassuolo ragazzi💙

Aldo Nocera



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli