27.1 C
Napoli
29 Giugno, 2022

Il candidato a Sindaco di Acerra Tito d’Errico: Sono qui per ascoltare le esigenze degli acerrani e proporre loro adeguate soluzioni. Ritengo di non fare confronti con gli altri candidati, io mi confronto con la mia città.




Dichiarazione del candidato a Sindaco di Acerra Tito d’Errico: “Con il completamento degli adempimenti previsti dalla legge per la presentazione di tutta la documentazione per le prossime elezioni amministrative, sono felice di comunicare alla mia Città il mio impegno come candidato a Sindaco di Acerra, per una città che sta bene. Ringrazio i segretari politici e tutti coloro i quali hanno lavorato in questi giorni per la compilazione della documentazione amministrativa”. 

“Da giorni sono impegnato ad incontrare e confrontarmi quotidianamente con cittadini di tutte le fasce d’età, associazioni, elettrici ed elettori per ascoltare le loro proposte, le idee e spiegare il nostro programma elettorale. Un programma ricco e concreto, per il bene della nostra Città, definito con il contributo di tutte le 12 liste che mi sostengono”.

“Un confronto con tutti i cittadini, sulle idee e sulle proposte che intendo portare avanti senza alcun risparmio e con la massima dedizione nei confronti dei miei elettori e dei candidati al Consiglio comunale che mi sostengono e che ringrazio. Pertanto, ritengo, per non sottrarre tempo a queste attività ed impiegare al meglio tutte le energie, di non fare confronti con gli altri candidati a sindaco, a cui vanno i miei  più sinceri auguri. Impiegherò il mio tempo per confrontarmi con la mia città, per ascoltare le esigenze degli acerrani e proporre loro adeguate soluzioni”. “Il voto di ognuno sarà importante e decisivo – conclude il Dott. Tito d’Errico -. Con il contributo di tutti sono certo che renderemo Acerra una Città sempre migliore, inclusiva, aperta, moderna, vivibile, attenta ai bisogni di tutti, in salute. Prendiamoci cura di noi.

Se la città sta bene, noi cittadini staremo bene”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli