6.1 C
Napoli
30 Novembre, 2021

I fan stanno rimpiazzando Can Yaman con un altro attore




Mentre Can Yaman si gode le vacanze estive in giro per l’Italia, e lontano da Diletta Leotta, le italiane iniziano ad affezionarsi e a seguire un altro attore turco.

Parliamo di Kerem Bursin, protagonista della soap  turca in onda su Canale 5, Love is in the air.

L’attore Kerem Bursin, leggendo i commenti sui social, sembra sia apprezzato più di Can Yaman. Forse il motivo di tale “tradimento” è da ricercare nel legame sentimentale che l’attore turco ha avuto con Diletta Leotta, che lo ha reso meno popolare, visto che quando era in sua compagnia non era molto socievole con le fan. Anzi, chiuse perfino il suo profilo Instagram non sopportando i commenti negativi di chi non vedeva di buon occhio il suo rapporto con Diletta.

Kerem invece è da anni impegnato sentimentalmente con la sua partner nella soap Hande Ercel. E’ fidanzato ufficialmente con la sua partner nella serie tv, la bella Eda.

Kerem ha una bella carriera alle spalle. A Los Angeles è riuscito ad apparire nei primi film per la tv, tra cui Sharktopus nel 2010. Nel 2013 appare in uno spot di Line, raggiungendo però il successo con il ruolo di Kerem Sayer in Güneşi Beklerken. Nel 2016 è il volto del marchio Mavi Jeans con la sua ex compagna Serenay Sarikaya. Attualmente interpreta Serkan Bolat in Sen Cal Kapimi (Love is In The Air) al fianco di Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildi.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli