10.1 C
Napoli
19 Aprile, 2024

I Ciclidofili sbarcano a Pompei con Malawi Italia



Finalmente al Sud, grazie a “Malawi Italia”, un foltissimo gruppo di appassionati di acquari, avrà luogo il “Raduno Nazionale” che vedrà arrivare, nella magica città di Pompei, ciclidofili da tutta Italia. Dopo vari appuntamenti al Nord -dice Enzo di Acquari d’élite- era ora che il meridione ciclidofilo si svegliasse e, questo evento che costa enormi sacrifici, è la prova lampante!.

Il 15 e il 16 dicembre al “Vivinatura” di Pompei, si svolgerà il meeting, dove saranno tanti i momenti informativi per chi coltiva questo hobby.
Un momento unico che si pregia anche del prezioso patrocinio dell’Associazione Nazionale Ciclidofili (AIC) che, nell’occasione permetterà anche di potersi tesserare e diventare socio.

Molto interessanti, sicuramente, saranno i vari briefing che si terranno nei due giorni, come quello di Andrea Barbato, che presenterà “Sappiamo cosa mangiano i nostri pesci? Piccola guida per l’analisi e la scelta” e quello di Tommaso Gasperini che racconterà le sue esperienze africane con “Le mie incredibili avventure sul lago Malawi”.
Non mancheranno le presentazioni di tanti nuovi prodotti dedicati agli acquari e momenti di svago e divertimento come la classica “Cena Sociale”.




Tutti gli ospiti avranno anche il tempo di recarsi a S. Maria la Carità dove visiteranno Acquari d’élite, potranno fare un salto agli scavi di Pompei, una passeggiata il lungomare di Castellammare di Stabia o alla via dei Presepi nella vicina Napoli.

L’ingresso è libero e l’appuntamento e per tutti anche per chi non ha mai visto da vicino un acquario…



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli