11.5 C
Napoli
30 Novembre, 2022

House of the Dragon è stato ufficialmente presentato in anteprima ieri sera a Londra




L’attesissimo prequel del Trono di spade, House of the Dragon è stato ufficialmente presentato in anteprima ieri sera in Leicester Square, a Londra in previsione della sua uscita su Sky e NOW TV il 22 agosto.

Collocata 172 anni prima della nascita di quella Daenerys madre dei draghi che tutti conosciamo: re Viserys, all’apice del potere della casata dei Targaryen, siede sul Trono di spade ma non ha ancora un erede maschio. Quando un’immane tragedia lo colpisce in questo senso, la sua ossessione per la discendenza lo porta a una decisione inenarrabile – rappresentata sullo schermo con particolare mostruosa sofferenza, in puro stile Westeros – e si trova dilaniato dal dubbio: designare come suo successore il sadico e imprevedibile fratello Daemon o la propria primogenita Rhaenyra, che è una giovane donna?

L’appuntamento è dal 22 agosto, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in versione originale sottotitolata e in contemporanea con gli States. Poi dal 29 agosto, la saga dei Targaryen arriverà doppiata in italiano.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli