12.1 C
Napoli
28 Novembre, 2022

Grande Fratello: Elenoire Ferruzzi fuori? E’ caos




Da quando Marco Bellavia ha abbandonato improvvisamente la Casa del Grande Fratello vip 7, in seguito ai disagi personali e all’atteggiamento sbagliato dei suoi compagi di avventura, si è sollevato un vero e proprio polverone, sia all’interno della Casa che fuori.

Davvero un brutto periodo per Alfonso Signorini e la nuova edizione del Grande Fratello.

Dopo lo spiacevole e vergognoso episodio che ha coinvolto quasi tutti i concorrenti della casa, si sperava di tornare alla normalità. Invece le polemiche e i dissapori non mancano mai.

La rivolta web e social sul caso Bellavia è ancora accesa.

Gli sponsor che supportano il programma di Alfonso Signorini, attraverso un coro unanime, hanno dichiarato che avrebbero smesso di offrire il loro appoggio al reality show Mediaset. La polemica ha acceso tutti sui social, perché sia i telespettatori, sia i VIP, sia le personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della televisione, non hanno visto di buon occhio il comportamento dei concorrenti della trasmissione di Canale 5.

A causa di questa triste vicenda, durante la puntata del 3 ottobre, gli autori hanno deciso, insieme al conduttore Alfonso Signorini di squalificare Ginevra Lamborghini e di chiedere al pubblico attraverso il televoto flash, chi volesse mantenere dentro la casa tra Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Gegia e Elenoire Ferruzzi.

Come sappiamo ad avere la peggio Giovanni Ciacci.

Archiviato questo burrascoso capitolo, si sperava di poter tornare alla leggerezza del programma ed invece c’è ancora tensione in casa.

Sembra infatti che Elenoire voglia abbandonare la casa e lasciare il programma.

L’ icona gay più amata dagli utenti di Tik Tok, ha comunicato ai suoi coinquilini di non voler proseguire la sua avventura. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi.

Il motivo è che lei non ne può più di lavarsi e andare in bagno con il microfono. Un problema che a tutti è apparso davvero facile da superare. Per questo gli altri concorrenti le hanno chiesto di rifletterci, e intanto, forse la star di Tik Tok ha già cambiato idea.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli