13.7 C
Napoli
4 Dicembre, 2022

Gomorra: la prima puntata dell’ultima stagione già online in versione pirata




Malgrado l’ultima, attesissima stagione di “Gomorra-La Serie” andrà in onda il prossimo novembre sui canali ufficiali, sui canali “ufficiosi” circola già la prima puntata.

Incredibile, ma vero. La pirateria online è riuscita a bruciare sul tempo perfino la produzione ufficiale, gettando in pasto al popolo del web già la prima puntata dell’ultima attesissima stagione della serie tv prodotta da Cattleya e Sky.

Tant’è vero che Sky indaga tramite il dipartimento anti-pirateria per comprendere come sia potuto accadere.

Le clip che stanno girando su Tik Tok e Telegram sarebbero comunque con audio e qualità video scadente, anche se resta un mistero comprendere come e perchè siano finite in rete.

Cresce intanto l’attesa tra i fans della serie ideata da Roberto Saviano per conoscere le sorti dei protagonisti principali. Già da diverso tempo, gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito, che in Gomorra interpretano rispettivamente Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, i due personaggi più amati dal pubblico, hanno solleticato l’attenzione dei followers sui social pubblicando trailer e brevi video in cui alimentano curiosità e trepidazione.

Nella quinta stagione Genny Savastano, il boss interpretato da Salvatore Esposito, sarà costretto a rifugiarsi in un bunker da latitante. Il protagonista ha abbandonato sua moglie Azzurra Avitabile e suo figlio, pur di assicurare loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. Il ritorno di Ciro Di Marzio, interpretato Marco D’Amore, stravolgerà tutti gli equilibri.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli