9.3 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Giovedì 22 dicembre a Napoli la presentazione del Circo nell’Acqua



Sarà presentato domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 10.30, al secondo piano (stanza 15) della sede della Città Metropolitana di Napoli in piazza Matteotti, il Circo nell’Acqua, lo spettacolo innovativo per la prima volta a Napoli durante le festività natalizie.

Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il Consigliere Metropolitano Domenico Esposito Alaia, la Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania, Carmela Rescigno, il Consigliere regionale Severino Nappi, il produttore Aldo Martini e molti protagonisti dell’evento.

Lo spettacolo prevede due ore di intrattenimento con una gigantesca vasca con più di 4.000 litri d’acqua sulla quale si esibiranno i migliori artisti internazionali, accompagnati dalle fontane d’acqua che rendono l’atmosfera unica.

“L’esibizione, per realizzare la quale è stato necessario il supporto tecnico delle istituzioni competenti – afferma il Consigliere Alaia – arricchisce, fino al 6 febbraio, l’offerta di cultura e spettacolo non solo del capoluogo, ma dell’intera città metropolitana, consentendo ai cittadini metropolitani, ma anche e soprattutto ai tanti turisti che affollano le strade in questi giorni, di poter fruire di uno spettacolo sul mondo marino unico nel suo genere non solo in Italia ma anche in campo internazionale”.

“Mi preme ringraziare, per questo, il Consigliere Salvatore Flocco, che ha offerto un contributo determinante sia in qualità di Delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana che di Consigliere comunale di Napoli per la realizzazione dell’evento”, ha concluso il Consigliere Alaia.

Lo spettacolo arriva in Italia (a Napoli sarà a Viale Giochi del Mediterraneo, nel quartiere Fuorigrotta) dopo la lunga tournée negli Stati Uniti e annovera tra i suoi artisti giocolieri, clown e acrobati vincitori del festival di Montecarlo.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli