15.9 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Giorgio Contovas e Federico Carola il futuro della Lega



La Lega riparte dai territori, dai militanti, sostenitori, simpatizzanti quelli di vecchio corso irriducibili che ci mettono la faccia da sempre. Quelli che erano presenti in un Sud fortemente anti leghista e non hanno avuto paura di metterci la faccia dal 2014/2015 in poi per portare avanti un progetto nel Sud. Gli stessi Federico e Giorgio presenti ieri a Roma a piazza della Bocca Della Verità per la manifestazione organizzata da Matteo Salvini. Militanti che in questi anni hanno partecipato a tutte le attività della Lega a Napoli, Roma, Pontida. Militanti che erano la storia, rappresentato il presente e sono il futuro di una Lega che vuole continuare a essere presente sui territori.

Giorgio Contovas e Federico Carola due napoletani che hanno la Lega nel DNA, due attivisti che ad un tratto dal nulla hanno “inventato” il gruppo Facebook Community Lega. Un nuovo modo di fare social, per avvicinare tra loro, tramite social, i simpatizzanti e militanti Lega da Nord a Sud. Il gruppo riceve subito un incredibile successo. Aldilà di ogni aspettativa.

Dopo circa un anno diventa un gruppo di riferimento che raccoglie tutti i militanti Lega da Nord a Sud nonché, Senatori, Deputati ed Eurodeputati Lega, gli iscritti alla Accademia di Formazione Politica della Lega, i militanti Lega Giovani.

Tutto il meglio della militanza Lega da Nord a Sud. Ieri in piazza della Bocca della Verità a Roma a farla da padroni dopo Matteo Salvini erano proprio loro, Giorgio Contovas e Federico Carola a loro agio tra militanti, politici, Senatori, Deputati, Eurodeputati, tra la stampa, fotografi e gente comune.

A loro va il merito di aver ideato e portato avanti un progetto semplice, condivisibile e ambizioso per unire tutta la militanza Lega da Nord a Sud. Ieri con loro al loro fianco la Deputata Elena Murelli che da tempo segue il progetto di Contovas e Carola e ha sposato in pieno la loro idea di unire la militanza e la Senatrice Rachele Cristalia Papaevangeliu da sempre presente ad ogni attività Lega nel Lazio. Il tutto sotto l’occhio vigile, attento ed inflessibile della Senatrice Marzia Casolati che da tempo li segue.

Ieri in Piazza della Bocca della Verità si è celebrato il ritorno in piazza della Lega. Un palco pieno di ospiti importanti e prestigiosi. Una zona ad hoc sotto il palco adibita appositamente a persone con deficit.

E tra la gente Senatori, Deputati, Eurodeputati Lega e poi loro Giorgio Contovas e Federico Carola militanti che rendono prestigio per il loro inesauribile impegno alla Lega. La Lega plaude all’impegno di questi due militanti Campani e di tutti i militanti in generale



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli