15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: baci e coccole tra le onde con le figlie Mia e Sofia…



Giorgia Palmas e Filippo Magnini si godono la loro infinita luna di miele in Sardegna. Poco dopo il matrimonio celebrato a maggio dopo tanti rinvii, l’ex velina e il campione di nuoto sono partiti con la loro piccola Mia e la primogenita di lei, Sofia: come sono cresciute entrambe!

Mia ha già 9 mesi e incassa le coccole di tutti: mamma, papà e sorellona sono tutti per lei. Sofia, nata dalla relazione di Giorgia con l’ex calciatore Davide Bombardini, ha preso la bellezza e la grazia di mamma. “Io Sofi Mia. Squadra casinisti in azione… sei pronta Mamma perché ti faremo impazzire”, scrive Filippo.

LA DEDICA DI FILIPPO MAGNINI – La sua dedica per il compleanno di Sofia, che ha compiuto 13 anni lo scorso 15 luglio, è dolcissima (e fa commuovere Giorgia): “Buon Compleanno piccola grande Sofi”, sono le sue parole sui social, a commento di una foto in cui la prende in braccio sulla spiaggia. “Goditi ogni momento di questa stupenda vita, cresci, sperimenta, ridi, piangi, ama, impara, sbaglia, vinci, cadi… insomma VIVI, io sarò sempre qui pronto a farti volare… finché ci riuscirò!”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli