27.1 C
Napoli
28 Giugno, 2022

Gianluca De Matteis attacca Akash Kumar. “Se ti fa tanto schifo questo mondo trash, perché ne fai parte?”




L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ Gianluca De Matteis, , ha postato sui social uno sfogo contro Akash Kumar per aver attaccato all’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sottolineando in maniera dispregiativa che in passato ha fatto il tronista nel programma di Maria De Filippi.

“All’Isola è stato attaccato Andrea Cerioli da Akash, non tanto per il suo ruolo all’Isola, ma per quello che ha rivestito: il ruolo del tronista. E’ stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi e decerebrati, senza un minimo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità e attendibilità è sotto zero perché è il primo che crea finti gossip. E’ il primo che partecipa all’Isola dei Famosi, è il primo che dice di non andare in puntata e poi sta sempre lì.

Parla di competenze e talento. Se ti fa tanto schifo questo mondo trash, perché ne fai parte? Cosa ti spinge ad accettarlo? Tra l’altro questa carriera pazzesca di cui lui si vanta, tra 3 o 4 anni e sarà finita. Tu che talento hai? Che competenze hai? Come se tu fossi il Nobel per la sica. Sdoganiamo il fatto che i tronisti siano dei cogl**ni, io sono stato un tronista e non mi sento minimamente un cogl**ne. Se qualcuno deve parlarmi della mia carriera deve essere qualcuno che ha un talento e delle competenze vere e concrete. Se me lo dice Al Pacino alzo le mani e faccio un inchino, se me lo dice qualcun altro gli rido in faccia.”

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli