10.1 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Fronte meridionalista, Cuccurese: “Sud, in arrivo la ‘truffa’ dei Lep”



Nonostante l’intensificarsi della mobilitazione contro l’autonomia regionale differenziata, il governo “sovranista” e “patriottico” guidato da Giorgia Meloni procede imperterrito verso la sua piena attuazione, che avvantaggerà ulteriormente il sistema-Nord a tutto discapito dei bisogni e dei diritti già ampiamente disattesi dei cittadini meridionali, e non solo meridionali.

Infatti, la cabina di regia per la definizione dei livelli essenziali delle prestazioni (Lep) è stata affidata ai fedelissimi del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Come a questo proposito ha denunciato via social il Presidente del Partito del Sud e co-coordinatore del Fronte meridionalista Natale Cuccurese: “Autonomia, ai fedelissimi di Zaia i ruoli chiave per distribuire i fondi: nominata la commissione per i Lep. Il caso del tributarista Giovanardi, capo del portale “anti-Svimez” della Regione Veneto”.

Sono stati – ha specificato Cuccurese – gli uomini del Veneto nella trattativa con lo Stato per l’autonomia”, per poi concludere: “E adesso indosseranno anche la casacca di ‘consulenti’ del governo e della Cabina di regia voluta da Roberto Calderoli per definire i Lep validi per tutto il Paese”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli