11152019In evidenza:

Fiera Vesuviana : il Campanile della gioventù presenta Miss e Msr Baby fiera Vesuviana.

Il Campanile della Gioventù di San Gennaro Vesuviano, attivo sul territorio con varie iniziative tra cui moltissime dedicate ai più piccoli, fa sentire la sua presenza anche nella Fiera Vesuviana.

Nelle varie serate lì abbiamo visti coinvolti in più iniziative, come quella di Calici in fiera che sta riscontrando un notevole successo.

Domani è la volta dei più piccoli, che allieteranno la serata sfilando e diventano reginette e principini di bellezza ancor più calcando una passerella come i grandi che spesso guardano in TV.

A parlarcene la dott. ORNELLA Manzi, ex Assessore nell’ ultima amministrazione comunale e che da subito ha dimostrato che l’impegno per la cittadina si può continuare  e coltivare anche al di fuori della politica.. Che la cittadina può e deve crescere attraverso il sano associazionismo che coinvolge i cittadini e i giovani sopratutto.

La stessa dichiara :

“Il Campanile della gioventù, associazione di cui faccio orgogliosamente parte, ha organizzato questo momento di grande condivisione con i bambini e le loro famiglie. Un concorso che vedrà la partecipazione di oltre 50 bambini e per il quale abbiamo ricevuto molte più adesioni del previsto. Premieremo i piccoli partecipanti , valorizzando lo stimolo creativo, la simpatia, la voglia di mettersi in gioco, ovviamente creando un percorso di sana competizione che sfidi la loro voglia di emergere. Sono veramente felice, perché come associazione impegnata sul territorio continuiamo a stare in prima linea per la migliore espressione della nostra società, le nuove generazioni. Dopo la mia esperienza istituzionale ho scoperto da qualche anno il mondo dell’associazionismo e sono veramente felice di farne parte in quanto lavorare con i giovani che si impegnano per la cittadinanza attiva è davvero gratificante. Continueremo con entusiasmo e passione, come sempre, a creare eventi volti al benessere dei cittadini”.

Fondamentale anche l’ impegno e l’ operato del  presidente del Campanile della Gioventù Luigi Nappi e la vicepresidente Maria Nappi che con impegno e costanza, uniti a tutti i componenti della associazione, si prodigano nel creare e realizzare progetti di ampio spessore sociale mossi da un puro amore per la cittadina di San Gennaro Vesuviano.

Ricordiamo a tutti l’appuntamento domani sera 18 settembre, nell’ area eventi della fiera alle ore 20:30.

(Ol. Vi.)

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento