8.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Fake news sul ritrovamento di Ylenia Carrisi. Al Bano e Romina: lasciateci in pace



Romina Power a Al Bano furiosi per l’ennesima bufala che riguarda Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa misteriosamente il 6 gennaio 1994. Nella giornata di ieri, infatti, il sito Dagospia aveva fatto sapere che Yari, il fratello di Ylenia, avrebbe avuto modo di incontrarla in gran segreto dopo decenni.

Il sito aveva affermato che Yari avrebbe incontrato segretamente la sorella a Santo Domingo: “Yari Carrisi, figlio di Al Bano, spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori”.

Immediata la smentita alla fake news di Yari Carrisi, che non ha mai avuto modo di contattare la sorella scomparsa. Il figlio di Al Bano si è sfogato su Instagram, dove ha tuonato: “Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli