21.1 C
Napoli
16 Aprile, 2024

Ercolano: ripresa da sold out per il Parco Archeologico



Un totale di visitatori giornaliero che per alcune giornate ha sfiorato i 2000 biglietti staccati, gli eventi serali de I Venerdì di Ercolano sempre più frequentati. Nel Parco Archeologico di Ercolano l’incremento numerico di visite “si accompagna ai primi passi verso una nuova qualità del rapporto con i diversi pubblici”.

Lo sottolinea il direttore Francesco Sirano, sottolineando che continua anche la crescita dei canali social, con la pagina facebook del Parco che ha superato il mezzo milione di copertura organica.

“Il visitatore è al centro delle nostre attenzioni e lo vogliamo sempre più consapevole, partecipe, libero di connettersi con i valori culturali del sito, di esplorarlo nella ricchezza dei racconti e delle esperienze possibili. Si rinsalda il senso che si è voluto rappresentare con la nuova identità visiva, il nodo di Ercole, spiega Sirano, la figura dell’eroe, a cui sono non a caso dedicati sia gli eventi estivi sia quelli in preparazione per la stagione autunnale che si preannuncia particolarmente densa. Si è ricominciato a viaggiare e il crescente numero di visitatori che scelgono il Parco ci rende ancora più determinati per proseguire sulla strada intrapresa da tutto lo staff per fare in modo che la Herculaneum Experience risuoni nell’anima di chiunque si avvicini a questo straordinario luogo”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli