14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Equitazione: Vittoria Torraca vince i Campionati Centro Meridionali Juniores Assoluti di Salto ostacoli



Continua ad accumulare successi l’amazzone napoletana Vittoria Torraca, che dopo la vittoria del Campionato Regionale a giugno, ha trionfato ai Campionati Centro Meridionali Juniores Assoluti.

I campionati centro meridionali si sono svolti ad Atina (Lazio) dal 14 al 17 ottobre. La categoria diùove a primeggiato la giovane atleta è juniores assoluto di Salto ostacoli.

Quaranta i finalisti e Vittoria si è imposta al Barrage (uno spareggio tra gli ex aequo) con zero errori e un eccellente tempo.
“Erano i primi campionati centro meridionali che facevo, non mi aspettavo nemmeno lontanamente di vincerli. Ho partecipato con la determinazione di sempre, ma sapevo che sarebbe stata più un’esperienza come prima volta e visti gli avversari. Al barrage partivo per prima e sapevo solo che dovevo fare 0 penalità ed essere quanto più veloce possibile.
Dopo di me sono partiti altri 4 binomi, ma nessuno è riuscito ad essere veloce quanti noi”, le parole della Campionessa contentissima per il successo.

Ci teniamo a ricordare che Vittoria oltre a primeggiare nello sport è anche un’eccellente studentessa del Liceo Di Giacomo ad indirizzo Sportivo di San Sebastiano al Vesuvio.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli