16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Emra Foods Ottaviano 7 bellezze! Atripalda battuta 3-0






Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano- Atripalda Volley 3-0(25-16;25-20; 25-18)

Emra Foods Gis Pall. Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E.Libraro, Scialò, A. Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Atripalda volley: Colarusso, Salerno, Ardenio, Picariello, Marra, Mitidieri, Silvestre, Rescignano, De Prisco. All. Colarusso

Netta vittoria dell’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che al PalaGis batte 3-0 l’Atripalda in poco più di un’ora. Grande prestazione della squadra di coach Libraro che ha mantenuto alta la concentrazione dopo l’impresa di Tricase.
Prima palla nel segno di Enrico Libraro che in diagonale sigla il primo punto del match. Atripalda è già in difficoltà e Colarusso sbaglia per il secondo punto dei padroni di casa. La Gis continua a macinare e Bonina al centro crea il primo break. Nella parte centrale l’Emra Foods Ottaviano vola via con Enrico Libraro che diventa imprendibile per gli ospiti. Prima in diagonale e poi in parallela porta i padroni di casa sul 16-10. Il punto numero 17 è di Antonio Guancia che spara in diagonale su Marra che non riesce a difendere. Giacobelli al centro non perdona per il 22-16. Nel finale muro di Lucarelli appena entrato su Salerno per il set point. Alla prima possibilità Giacobelli chiude per il 25-16.



Nel secondo set partenza in equilibro tra le due squadre con il Maestro Guancia che sigla il primo punto dei padroni di casa. Sul 6 pari arriva lo strappo con Scialò che è monumentale a muro per il 7-6. Il punto numero 8 è un errore in pipe di Rescignano. L’umiltà e il lavoro è la forza di questa squadra. Basta vedere le difese di Guancia e Ardito. Nella parte centrale il tocco di seconda di Libraro sigla il punto del 16-11. L’Atripalda prova a rimanere vicino ma Enrico Libraro apre il muro per il 17-13. Nel finale grande palla di Antonio Libraro per Scialò che abbatte Ardenio per il 22-18. Ancora Scialò a tutto braccio ci porta al set point. Alla prima palla è ancora Giacobelli a chiudere il parziale 25-20.

Il terzo set è dominio Gis. Bonina show all’inizio di parziale prima con il primo tempo. Il secondo punto è il muro del centrale rossoblù a bloccare Ardenio per il 2-0. Ancora il primo tempo di Bonina su Mitidieri è vincente per il 3-0. Il gap tra le due squadre è larghissimo e il muro di Scialò su Rescignano vale il 12-2.  Scialò non ne vuole sapere di far passare Rescignano e mura ancora gli ospiti. Guancia è implacabile dai 9 metri, bacia il nastro e 16-6. Nel finale Mitidieri spara fuori per il match point dei padroni di casa. A chiudere il match è Lucarelli che sfonda il muro di Silvestri per la settima vittoria consecutiva dell’Emra Foods Ottaviano che Domenica scenderà in campo a Casarano contro i padroni di casa.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=R-NA9QCUoqI[/embedyt]

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli