08182019In evidenza:

Elezioni amministrative. Brusciano: Il candidato sindaco Vincenzo Salvati e l’associazione #terranostra ai cittadini: “Uniamoci per la rinascita della città”

L’associazione #terranostra, che sostiene il candidato sindaco Vincenzo Salvati per le prossime elezioni amministrative a Brusciano, è aperta alla collaborazione di tutti i cittadini che vogliano dare un contributo alla rinascita della città, attraverso il loro impegno associativo, politico ed elettorale. L’associazione con sede al civico 68 di via Semmola a Brusciano – che promuove il rispetto per l’ambiente, il rilancio del territorio, il recupero della tradizione e l’innovazione attraverso progetti che semplifichino la vita di tutti i giorni – nasce proprio per unire tutti coloro che credono nella ricchezza della propria comunità.



“Sentiamo, oggi più che mai, la necessità di imprimere nuovo slancio alla vita politica, affinché vengano messi in luce i valori della città di Brusciano e della sua gente attraverso competenza, legalità, impegno e produttività – ha affermato il candidato sindaco Salvati – uniamoci, dunque, per realizzare insieme questo progetto. Cari concittadini, vi aspetto all’associazione #terranostra per costruire insieme una Brusciano migliore, per noi e per i nostri figli”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento