20.9 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Elezioni a Somma Vesuviana, nasce “Per Somma”



Si chiama “Per Somma” il nuovo progetto politico nato nella cittadina alle falde del Vesuvio in vista delle prossime elezioni amministrative.

A lanciarlo sono , tra gli altri, il consigliere comunale Umberto Parisi, gli ex consiglieri Maria Rosaria Raia e Andrea Scala, l’ex assessore Giovanni Salierno, che stanno raccogliendo adesioni e consensi tra cittadini ed esponenti della società civile a Somma Vesuviana.

Nei prossimi giorni, gli attivisti di “Per Somma” daranno vita ad iniziative e proposte, con l’obiettivo dichiarato di avviare una piattaforma programmatica che faccia da punto di partenza per un confronto con gli altri soggetti politici in campo.

Intanto, è lo stesso Parisi a chiarire: «Ci rivolgiamo soprattutto a quanti intendono dare una svolta all’azione amministrativa, puntando su una gestione della città basata sulla partecipazione, sulla democrazia e sulla valorizzazione delle competenze. In questa ottica, non possiamo che essere critici nei confronti dell’attuale amministrazione comunale»



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli