15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Dopo il tour teatrale completamente sold out, Francesco Cicchella annuncia un nuovo appuntamento con lo spettacolo Bis!, in scena al Belvedere di San Leucio (Caserta) il 23 giugno. Biglietti già in vendita su Ticketone



Dopo il grande successo del tour teatrale, completamente sold out, Francesco Cicchella ritorna in scena con il suo spettacolo Bis! e annuncia le prime date del “Summer Tour”. Il 23 giugno si esibirà al Belvedere di San Leucio a Caserta, per il festival Un’Estate da BelvedeRE, organizzato da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con il Comune di Caserta.

 Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte con questo one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

“Bis!” è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me, e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili! Il tour invernale ha registrato una serie di sold out in tutta Italia, per cui abbiamo ben pensato di proporne una versione estiva che girerà in alcune delle location più belle del nostro territorio. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente, trovando tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime”.

La band è composta da:
Paco Ruggiero – Pi­anoforte/Tastiere
Sebastiano Esposito – Chitarre
Umberto Lepore – Basso Elettr­ico/Contrabbasso
El­io Severino – Batter­ia
Emilio Silva Bed­mar – Sax/Flauto
Ballerine: Naomi Buonomo e Giusy Chianese
Disegno Luci: Francesco Adinolfi
Abi­ti di scena: Sa­rtoria Esposito
Grafiche a cura di: Antonio Sca­rpato
Trucco e parr­ucco: Ciro Florio
Fonico di sala: Ma­ssimo D’Avanzo

La Produzione e l’organizzazione generale del tour del tour saranno a cura di Top Ag­ency Music e Ventidieci.

Biglietti in vendita Ticketone.it



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli