15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Domicella : tra panorama mozzafiato e stile architettonico dell’antica Grecia nasce ÈIDOS VILLA EVENTI



 

In una cornice naturale incantevole, tra frutteti, agrumeti e uliveti, con un panorama unico che si stende a perdita d’occhio sui paesi vesuviani si inaugura ÈIDOS, una Villa per Eventi, dal gusto e  raffinatezza propria dell’ arte ellenistica.

Lo start, sabato 21 dicembre, dove  Carmine Palmese, proprietario di ÈIDOS , apre le sue porte ad una cerchia di amici per dare il benvenuto nella sua villa che sin dalla posa in opera della prima pietra ha seguito passo, passo il suo evolversi con occhio critico ma soprattutto affinché la sua passione per l ‘antica Grecia risaltasse con tutta la sua raffinatezza.

Una villa suggestiva, luminosa, che offre spazi interni ed esterni… Una sala interna che con un lato interamente vetrato da la possibilità agli ospiti di godere del panorama anche da seduti a tavola.

Il giardino è caratterizzato da frutteti, agrumeti e uliveti che tra i profumi inconfondibili del mediterraneo, danno la possibilità di una passeggiata ristoratrice.

Cucine ultramoderne e spaziose, sala accogliente e con una particolarità unica  :

Palmese ha lasciato che in un angolo della parete perimetrale restasse a vista la roccia su cui la villa è stata edificata.

Ad accogliere gli ospiti, sulla porta d’ingresso, due opere vetrarie (eseguite dallo stesso Carmine) che riportano due immagini care alla storia greca :

Socrate ed Aristotele, sapienza e saggezza che fa da leitmotive a tutto lo staff organizzativo e operativo della villa.

p

Una scelta minuziosa di chef d’eccellenza del territorio, carta dei vini e cibi raffinati, direzione artistica che prevede una ampia scelta in base alle personali esigenze del cliente, la possibilità di soggiornare e pernottare all’ interno della struttura dove vi è anche una zona dedicata con otto camere, dallo stile elegante e raffinato con servizi privati in camera e confort che assicurano il massimo relax per gli ospiti che vogliono passare delle ore immersi nella serenità tipica della villa.

lo

Il primo grande evento pubblico il 31 dicembre con un cenone di capodanno che tra un flute di champagne e ottimo cibo da il via non solo al nuovo anno ma  anche al primo anno di Eidos.

L ‘evento è su prenotazione.

Info:

CARMINE :3358427046

POLINA:3452387325

E-mail:carminepalmese@yahoo.it

Fb:eidos villa eventi

ÈIDOS VILLA EVENTI

Via Giano Anisio – Domicella (Av)

(Ol. Vi)

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli