16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Domani 13 Novembre alle ore 11:30 sarà inaugurata la sede del Gruppo Civico “SìAmo Pollena Trocchia”



Si affida a una frase del giudice ammazzato dalla mafia Giovanni Falcone il capo dell’opposizione a Pollena Trocchia Pasquale Fiorillo per l’apertura della sede del comitato civico “Siamo Pollena Trocchia” che avrà luogo domani mattina alle 11.30 in via San Giacomo.

“Le idee camminano sulle gambe degli uomini” la frase del capo del pool di Palermo usata per il lancio del movimento che già da il nome al suo gruppo consiliare di opposizione. “un luogo di confronto e di dibattito che si farà promotore di iniziative importanti per il rilancio della nostra cittadina, senza lasciare indietro nessuno. Trasversale come devono essere le idee positive per le città e innovativo, perché sarà centro di aggregazione per i giovani, senza mai perdere di vista l’altissimo valore delle tradizioni e degli anziani”. Fiorillo, da anni impegnato in politica nella sua città è stato assessore e vice sindaco fino alla rottura con l’attuale maggioranza retta da Carlo Esposito. “La sede del movimento è aperta a tutti quelli che hanno a cuore Pollena Trocchia”.

“L’apertura della sede del gruppo nasce dalla volontà di confrontarsi in maniera più assidua con le esigenze del territorio. L’obiettivo è quello di ascoltare tutte le realtà territoriali e insieme a loro immaginare una proposta progettuale e amministrativa che possa rappresentare un futuro migliore per Pollena Trocchia.
Senza preclusioni e senza posizioni precostituite ascolteremo tutti coloro che voglio essere alternativi alle logiche attuale dell’attuale governo cittadini. Saremo pronti a dare il nostro contributo  a prescindere dai ruoli purchè al centro ci sia una programmazione in grado di dare lustro al nostro territorio e equa dignità ai nostri concittadini.”

I consiglieri comunali Pasquale Fiorillo e Francesca De Siena.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli