8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Dichiarazione della Consigliera Regionale della Campania, Vittoria Lettieri sull’incendio di tre autovetture della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco



Dichiarazione della Consigliera Regionale della Campania, Vittoria Lettieri sull’incendio di tre autovetture della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco: «Esprimo ferma condanna del gravissimo episodio intimidatorio e rivolgo pieno sostegno all’Amministrazione comunale ed alla Polizia Locale di Pomigliano D’Arco per il vile attentato subito ad opera di vigliacchi criminali. Sono sicura che l’incendio delle auto della Polizia Locale per mano di ignoti criminali non scoraggerà le donne e gli uomini della Municipale e di tutta la Città di Pomigliano D’Arco».

«A loro, all’Amministrazione comunale e al Sindaco Gianluca Del Mastro – continua ancora la Consigliera Vice presidente della Commissione Anticamorra – va tutta la mia solidarietà, nonché la vicinanza dell’intera Commissione Regionale Speciale Anticamorra e Beni confiscati del Consiglio Regionale della Campania. Come Commissione, insieme all’Assessore regionale alla Legalità, saremo concretamente vicini per continuare a favorire un presidio di legalità attivo ed efficace sul territorio, ma anche per ricomprare al più presto le vetture danneggiate.

Come Regione Campania – conclude la Consigliera Lettieri – siamo anche vicini alle altre Forze dell’Ordine, impegnate quotidianamente ad assicurare la tutela della laboriosa comunità di Pomigliano D’Arco. Le Istituzioni non indietreggiano nella battaglia per ottenere la tutela dei diritti di tutte le Comunità della Campania».



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli