12.1 C
Napoli
28 Novembre, 2022

Demet Ozdemir: stupisce tutti. L’ex di Can Yaman colpisce ancora




Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate al mondo, si è recata a Parigi in occasione della settimana della moda. I suoi scatti tolgono il fiato e fanno furore su Instagram.

Grazie alla soap Daydreamer, che l’ha vista al fianco di Can Yaman nelle vesti di Sanem Aydin, Demet Ozdemir ha conosciuto una grandissima popolarità anche fuori dai confini della Turchia. L’attrice è molto amata dal pubblico.

Demet vanta 15.6 milioni di followers su Instagram e, grazie alla celebrità raggiunta, viene scelta da molti marchi di moda e brand internazionali come volto per nuove campagne pubblicitarie. In questi giorni, l’attrice si trova a Parigi in occasione della settimana della moda, e gli ultimi scatti mostrano alla perfezione la sua eleganza degna di una diva d’altri tempi.

Demet è volata a Parigi per la festa organizzata da Calzedonia.

Poche dopo, la bellissima attrice turca ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in bianco e nero che hanno entusiasmato i suoi numerosi fan. Il fotografo che ha reso magica l’atmosfera parigina per Demet è Nicolas Gerardin, autore anche degli scatti della notte di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Nelle foto Demet indossa una giacca oversize che le fa da abito maschile, poi collant abbinati ai guanti velati con eleganti pois. Il look è completato dalle scarpe con tacco e da un’acconciatura rigorosa ed raffinata. Insomma, Demet è bellissima come sempre e incanta tutti.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli