13.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Demet Ozdemir: divorzio in arrivo per l’ex di Can Yaman?



Divorzio in arrivo per Demet Ozdemir, l’ex di Can Yaman. 

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile crisi nel rapporto tra Demet Özdemir e Oğuzhan Koç.

La diva turca e il cantante hanno celebrato lo scorso 28 agosto quello che in Turchia è stato definito come il matrimonio dell’anno presso il Six Senes Kotacas Mansion, lussuoso resort situato nel prestigioso quartiere Sariyer di Istanbul. Un palazzo storico con una vista straordinaria sullo Stretto del Bosforo, il cui edificio incorpora caratteristiche architettoniche di epoca ottomana.

Ma a distanza di poco meno di tre mesi dalle nozze c’è già chi mormora che il matrimonio possa essere in crisi. Stando a quanto riportato dall’investigatore social ed esperto di gossip, Alessandro RosicaDemet Oğuzhan dormirebbero in camere da letto separate. A confermare l’indiscrezione ci sarebbe anche una terza persona che è stato più di una volta nella casa dei neo sposini. La stessa circostanza si verificherebbe anche quando la coppia dorme fuori, ad esempio in alberghi e proprietà di amici.

Tempi duri, dunque, per l’attrice e il cantante, che nonostante il matrimonio continuano ad essere al centro del gossip. “Fonti dirette – svela Rosica – mi confermano di un rapporto freddissimo tra i due, totalmente privo di momenti passionali”.

Nel frattempo, dopo il successo ottenuto con la nuova serie tv Dünyayla Benim Aramda, disponibile su Disney Plus, e l’imminente uscita su Netflix del secondo capitolo della commedia romantica Love Tactics, ha deciso di farsi un regalo. Secondo Mehmet Üstündağ, noto giornalista turco, l’attrice ha acquistato una Volvo S 90 per 2,5 milioni di lire turche, circa 135 mila euro.

Questa presunta crisi non dovrebbe però stupire più di tanto i fan, visto che da sempre si mormora che tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc ci sia un rapporto mediatico e studiato a tavolino, frutto di pubblicità e sponsorizzazione. Insomma tutto finto o almeno è quello che si è sempre affermato.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli