A partire da lunedì 2 ottobre, la Circumvesuviana ha annunciato un nuovo programma di esercizio che comporterà alcune modifiche sui treni della linea Napoli-Sorrento. Queste modifiche sono state apportate in risposta alle richieste pervenute dai sindaci dei comuni vesuviani, ed è stata verificata la fattibilità e la compatibilità tecnica con il modello di esercizio sperimentale attualmente in vigore.
Ecco le principali modifiche:
- I treni con partenza da Napoli Porta Nolana alle 6:52 e alle 7:28, dal lunedì alla domenica, effettueranno servizio viaggiatori anche nelle stazioni di San Giorgio a Cremano, Portici Bellavista, Ercolano Scavi e Torre del Greco.
- Il treno con partenza da Sorrento alle 16:02, dal lunedì alla domenica, effettuerà servizio viaggiatori anche nelle stazioni di Torre del Greco, Ercolano Scavi, Portici Bellavista e San Giorgio a Cremano.
- Il treno con partenza da Napoli Porta Nolana alle 9:16, dal lunedì alla domenica, non effettuerà più servizio viaggiatori nella stazione di Ercolano Scavi.
Per consultare gli orari completi dell’esercizio in vigore a partire da lunedì 2 ottobre, è possibile visitare il sito www.eavsrl.it.