11.3 C
Napoli
29 Gennaio, 2023

Cristina D’Avena insultata sui social




A soli tre anni partecipa allo Zecchino D’Oro portando Il valzer del moscerino. Crescendo, ha fatto della musica la sua carriera, e le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora ai cartoni animati degli agli anni Ottanta e Novanta.

Parliamo di Cristina D’Avena, una delle cantanti più amate da grandi e piccini e a dimostrarlo ci sono i suoi concerti che registrano sempre il “tutto esaurito”.

L’anno scorso in occasione del Campionato europeo di calcio 2020, la cantante ha pubblicato un album dal nome Nel cuore solo il calcio, che raggruppa le sigle da lei composte per i cartoni animati legati a questo sport: Holly e Benji 2 fuoriclasse, Nel cuore solo il calcio, Che campioni Holly e Benj, Holly e Benji forever. Aspettiamo l’11 febbraio di quest’anno per la versione in vinile.

Una carriera musicale di tutto successo quella di Cristina, ma della sua vita privata non si sa molto. Non ci sono notizie dell’esistenza di un marito o di figli. La cantante preserva bene la sua privacy, ma una cosa la sappiamo. La cantante ha molta cura di se stessa e della sua forma fisica.

“Non ho mai fumato sigarette e non bevo mai, giusto un dito di vino se c’è qualcosa da festeggiare”. E ancora: “Non pensiate che sia una fanatica della forma fisica. Sono anzi molto pigra e, da bolognese doc, non rinuncio a lasagne, ragù e tortellini. Certo, ora che le vacanze sono finite mi sto rimettendo in riga con Paolo, il mio personal trainer”.

Sono anni che la cantante ormai pubblica sui social foto che la ritraggono ma, mai prima d’ora, le era stata mossa un’offesa. Ebbene Cristina d’Avena ha ricevuto su Twitter una pesante offesa ma, senza scomporsi, ha risposto con ironia ed eleganza.

“Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!”, ha scritto una utente.  E La cosa è ancora più grave se si considera che l’offesa è venuta da una donna.

L’ “osservazione” non è passata inosservata alla cantante che, prontamente, le ha risposto: “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”.

Un’offesa gratuita, un commento inappropriato e di cattivo gusto, fortunatamente, a difenderla sono intervenuti i suoi tanti fan.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli