Covid-19: La Dott. sa Cerullo si fa portavoce di una mamma.
Il Governo dia la possibilità di primo approccio a medici di base e pediatra.
La Dott. sa Maria Katia Cerullo, Farmacista, con un video si fa’ portavoce di una mamma, una mamma alle prese con un figlio piccolo, un bambino di 5 anni , contagiato da Covid-19.
“la situazione è critica, date i mezzi necessari affinché i medici di base e i pediatra possano visitare i propri pazienti ed iniziare la somministrazione di terapie adeguate”.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=MAREu9d5ruw[/embedyt]
(Ol. Vi)


