13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Corso di formazione politica della Lega in Campania all’hotel Ramada di Napoli



Al via anche quest’anno il corso di formazione politica della Lega volto a preparare la futura classe dirigente fornendo loro un adeguato livello di conoscenza utile ad affrontare il mondo politico.

Il corso ha avuto inizio stamattina di buon ora presso le sale congressi dell’hotel Ramada, vetrina per un giorno della passione dei giovani campani verso la politica in generale e verso la Lega in particolare.

Il corso vedeva la partecipazione di una cinquantina di militanti per il corso di primo livello e addirittura un numero uguale per il corso di secondo livello dedicato a chi lo scorso anno ha partecipato al corso di primo livello.

Anche quest’anno il corso, e la location è stato organizzato e allestito dall’architetto Fabiana Gardini che ne ha curato tutti i particolari.

Erano presenti al corso oltre agli studenti il nuovo coordinatore regionale della Lega in Campania Nicola Molteni che da subito ha deciso di affrontare il proprio ruolo manifestando sin da subito la sua costante presenza e attenzione per le attività sul territorio. Il vice segretario della Lega Andrea Crippa che ha voluto partecipare all’inaugurazione del nuovo corso accademico tenendo una lezione sui principi e obiettivi della militanza. Presenti ancora il senatore Manuel Vescovi ormai adottato dalla città di Napoli, costante presenza da oltre un anno sul territorio per la formazione politica dei militanti.

In sala l’intero vertice campano della Lega: Gianluca Cantalamessa, Pina Castiello, Valentino Grant.
Folto schieramento di forze dell’ordine all’esterno dell’hotel ove, per fortuna non si sono registrati disordini.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli