04182019In evidenza:

Classifica degli uomini col carattere difficile in base al loro segno zodiacale

L’astrologia è una scienza molto popolare. Su Internet si possono consultare moltissimi oroscopi, che vanno dalla sfera personale, all’amore, alla carriera e al sesso.

Se crederci o no, sta solo a voi deciderlo!

Sotto vi abbiamo preparato una “lista dei tre” tipi più difficili in una relazione secondo il loro segno zodiacale, con cui è quasi impossibile trovare un approccio e accettare i loro difetti.

Il terzo posto è occupato dal CAPRICORNO. Amano molto se stessi e insieme con l’egoismo hanno un’anima incredibilmente sottile, che può causare problemi nella comunicazione. Inoltre, il Capricorno richiede molto agli altri, ma non a se stesso.

Sono campioni di principi, che sono pronti però a violare se si va contro la loro volontà. Gli stambecchi quando contrariati possono anche cadere nell’isteria.

Il secondo posto è dell‘ACQUARIO. Gli uomini di questo segno dei veri sognatori. Inoltre, all’acquario non piace quando gli altri sono troppo curiosi della loro vita personale. Di solito i loro obbiettivi personali vanno al la della famiglia.

Ora pensateci, siete pronte per diventare una donna in background?



Al primo posto nel nostro rating c’è il CANCRO. A lui non piace assumersi responsabilità. Per il cancro, la donna ideale è un uomo con una gonna, una maniaca del controllo, una persona che si assumerà sempre le responsabilità e risolverà tutte le questioni importanti al posto suo.

Molto spesso il Cancro vuole esattamente una donna dietro la quale siano “come un muro di pietra”.

Certo, dovrete sempre basarvi sulla vostra esperienza e affidarvi al vostro istinto. Prima di scegliere un uomo, soprattutto se per tutta la vita, provate a conoscerlo meglio. Non c’è niente di sbagliato nell’essere preparate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento