12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Cinema: I più attesi film di ottobre 2018



Questo autunno cinematografico promette molte novità, dal genere horror al melodrammatico. Vi consigliamo di fare scorta di popcorn e chiudere bene la porta soprattutto nella notte di Halloween.

Ecco la prima parte della lista di film che varrà la pena guardare in Ottobre:

Venom (USA, 2018) con Tom Hardy

Eddie è appena uscito di prigione, depresso per non essere stato riconosciuto dalla figlia, fugge disperato in una foresta, dove si addormenta. Mentre il protagonista della nostra pellicola è immerso in un profondo sonno, qualcosa proveniente dallo spazio si schianta al suolo facendo emergere il simbionte che si lega a Brock.

Il governo arriva per mettere in quarantena la zona ed un secondo simbionte attacca uno scienziato uccidendolo mentre un terzo viene catturato. Eddie nel frattempo tenta di scappare dall’area ma viene catturato e preso in custodia.

Gli scienziati cominciano quindi a fare esperimenti su Eddie che si ribella, scatenando il suo potere ed uccidendo alcuni membri del team di ricerca e scappando poi per San Francisco.

Titanic (USA, 1994)

Un film di James Cameron con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. La storia d’amore dei due giovani Rose e Jack torna sugli schermi del cinema.

Rose è una ragazza di ricca famiglia aristocratica, che i genitori decidono di dare in sposa ad un ragazzo ricco di nome Brock, ma Rose si innamora di un semplice ragazzo che viaggia con un biglietto di terza classe vinto ad una partita di poker. La nave parte per l’America, e mentre solca le onde dell’oceano, a bordo si avvicenderanno passione, amore e gelosia, odio e sete di arricchimento, mentre il fatale iceberg è sempre più vicino.

https://youtu.be/zrV-nncndGg

A star is born (USA, 2018)

Un film musicale diretto da Bradley Cooper, al suo debutto come regista.

Il Musicista Jackson Maine, la cui carriera sta rapidamente cadendo a pezzi, un giorno incontra uno sconosciuto talento canoro, la giovane Ally. Tra i due scoppia una relazione passionale. Jack aiuta Ally ad avere successo. Ma tanto più rapidamente guadagna slancio la carriera musicale di Ally, tanto più sarà difficile per Jackson accettare il fallimento della propria.

Halloween (USA, 2018) con l’insuperabile Jamie Lee Curtis

A quarant’anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l’assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe. Da anni, così, la donna aspetta il ritorno dello spaventoso stalker nella sua vita.

First Man – Il primo uomo (USA, 2018)

Il film biografico del regista Damien Chazelle è basato sul libro «First Man: la vita di Neil Armstrong».

La trama si concentra su Neil Armstrong dal 1961 al 1969 e racconta la vera storia della missione della NASA con l’allunaggio del primo uomo sulla Luna.

Johnny English colpisce ancora (Johnny English Strikes Again) è un film inglese del 2018 diretto da David Kerr. Il ruolo principale è interpretato dal famoso Rowan Atkinson.



Al centro della trama c’è l’ex agente Johnny English, che da tempo ha finito la carriera e lavora come insegnante di scuola. Un giorno, un hacker sconosciuto vìola il sistema dei servizi segreti della Gran Bretagna e svela i nomi di tutti gli agenti. L’unico anonimo, rimane Johnny che sarà il solo capace di fermare il criminale.

7 sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale) è un thriller americano diretto da Drew Goddard.

Il film è ambientato nel 1960 in un hotel abbandonato in California. Al centro della storia si rivelano sette diversi personaggi i cui destini durante la notte si intrecciano, provocando terribili e crudeli conseguenze.

https://youtu.be/GYxUx2QxIrk

Buona visione a tutti!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli