11 C
Napoli
26 Gennaio, 2025

Cercola. Via al “Primavera Fest: Festival di Musica, Arte e Cultura” negli ultimi due weekend di giugno.



Ad inaugurare l’apertura del “Primavera Fest: Festival di Musica, Arte e Cultura” a Cercola sarà l’artista Vicenzo Gallo che creerà un murasel con i bambini il cui tema sarà “Sogni di Pace” in Via Aldo Moro adiacente all’I.C.S. De Luca Picione Plesso di Caravita. Potranno partecipare ed intervenire tutti i bambini de territorio accompagnati da un adulto e potranno collaborare attivamente alla realizzazione del murales insieme all’artista.

-“Siamo entusiasti di presentare Primavera Fest alla cittadinanza“, ha dichiarato il Sindaco Biagio Rossi. -“Questo festival rappresenta un’importante occasione per valorizzare il nostro territorio e per offrire ai cittadini un’esperienza culturale di qualità. Ci auguriamo che Primavera Fest diventi un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di Cercola“.

La manifestazione si terrà negli ultimi due weekend di giugno, il 22-23 giugno e il 28-29 e 30 giugno, taccando varie zone del territorio di Cercola. Il “Primavera Fest” è un evento pensato per coinvolgere tutta la

comunità, offrendo un ricco programma di attività che spaziano dalla musica all’arte. Il festival si propone di essere un punto di incontro per artisti locali e nazionali, promuovendo la cultura in tutte le sue forme, proprio per questo tra gli artisti presenti ci saranno: Carlo Berton, Antonio di Costanzo, Massimo Piccolo, Simona De Rosa, Flo, ed infine il gruppo La Maschera.

L’Assessore alla Cultura prof.ssa Caterina Manzo ha aggiunto: -“Il programma di Primavera Fest è ricco e variegato, con proposte adatte a tutti i gusti e a tutte le età. Siamo certi che questo festival sarà un grande successo e che contribuirà a rendere Cercola più viva e attrattiva“.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli