20.9 C
Napoli
7 Giugno, 2023

Cercola, il candidato Sindaco Antonio Silvano: “Stop al regionalismo differenziato”




Giovedì 30 marzo, gli attivisti ed i simpatizzanti di “Città Futura” hanno avuto un incontro programmatico con Antonio Silvano, candidato Sindaco di centro-sinistra al Comune di Cercola.      

Giovedì scorso – ha scritto Silvano sulla sua pagina facebook – ho incontrato gli uomini e le donne di Città Futura, lista civica che sostiene la mia candidatura. Li ho incontrati a casa loro, nella loro sezione, uno spazio che con grande sacrificio e spirito di dedizione tengono aperto ogni giorno da sette anni e che è punto di riferimento fisico per tutte le attività sociali che portano avanti”.

E’ stato un momento – ha proseguito il candidato Sindaco – di grande confronto, di ascolto, di condivisioni di idee e progetti ed è stato estremamente stimolante vedere quanto esperienze diverse, età diverse, impegni e formazioni tanto eterogenee confluissero senza alcun dubbio in un unico obiettivo: il bene comune, che passa attraverso l’impegno personale, l’impegno di gruppo, la dedizione e l’attenzione alle periferie umane a cui Città Futura guarda sempre con occhio particolare.

Tantissimi – ha concluso Silvano – i temi affrontati, tra cui scuola, decoro urbano, servizi ai cittadini e non ultimo, quello dell’autonomia differenziata, nel quale profonderò grande energia, con un contributo quanto più concreto e fattivo, per fare in modo che il divario tra nord e sud non diventi sempre più incolmabile e che le regioni più ricche, quelle del nord, non diventino ancora più ricche ai nostri danni”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli