8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

“Centro, Sinistra” Acerra a sostegno del Dott. d’Errico candidato Sindaco cresce con “Acerra Vera”



La coalizione di “Centro, Sinistra” Acerra a sostegno del Dott. Tito d’Errico candidato Sindaco cresce e potrà contare sul sostegno della forza civica “Acerra Vera” ispirata da valori europeisti e riformisti.

Un apporto frutto del buon governo condotto in questi anni in città e che arricchisce l’offerta politico amministrativa che sarà presentata agli acerrani in vista del voto amministrativo del 12 giugno 2022. 

“Abbiamo aderito, convintamente, al progetto di città che si sta costruendo e siamo pronti a scendere in campo con nostri candidati nella lista civica a sostegno del sindaco Tito d’Errico”, le parole degli esponenti di “Acerra Vera” che continuano: “Con le forze civiche e politiche della coalizione condividiamo un insieme di principi e valori fondamentali, quali lo sviluppo della solidarietà e della coesione sociale, il rispetto e la valorizzazione dei beni condivisi e di comunità, a partire dalla tutela dell’ambiente e delle risorse non rinnovabili, per favorire stili di vita più sostenibili, e la crescita culturale come condizione di affermazione delle persone, per ridurre le disuguaglianze di mezzi e di opportunità”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli