13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Castellammare, Rostan (LeU): “Terme, no alla messa in liquidazione della società. Si lavori per rilancio”



“Il termalismo per Castellammare di Stabia è stata una importante risorsa economica e occupazionale. Potrebbe tornare ad esserlo. Mettere in liquidazione la società che detiene il patrimonio immobiliare delle Terme significa abbandonare progetti di rilancio e chiudere ogni strada al recupero di risorse e posti di lavoro. Il commissario straordinario desista da tale intenzione, soprattutto perché è in corso la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo Consiglio comunale. Si lasci a chi sarà eletto il titolo per decidere sul futuro del termalismo stabiese”.




Lo dice, in una nota, la deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, che ha manifestato solidarietà e sostegno agli ex dipendenti delle Terme di Stabia che stamattina hanno tenuto un sit in nel piazzale del Comune di Castellammare.

“La paventata messa in liquidazione della società – continua la parlamentare – ha creato allarme in questi lavoratori, già esasperati da un lungo tempo di inattività. Bisogna dare loro una speranza e una prospettiva”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli