13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Castellammare di Stabia: “NATALE A STABIA” “I concerti sull’arenile, per  un grande inizio di 2020”



A due passi dalla splendida Cassa Armonica continua la rassegna musicale “Natale a Stabia” con 4 eventi davvero imperdibili.

Si parte il 31 dicembre alle 23:00 con il concerto degli Arozarena Soul Series, a seguire “I Colori del Soul” con Irene Fornaciari & Megahertz e infine lo spettacolo di fuochi d’artificio e il dj set di Radio Marte che farà ballare tutta Castellammare con Rino De Niro e Giovanni Piscopo, animazione e vocalist Gigi Soriani e Gigio De Rosa!

Il 2 gennaio alle 21:00 il cantante e attore campano Andrea Sannino con il suo concerto a metà strada tra il funky angloamericano e il pop mediterraneo con  un’energia contagiosa a cui sarà impossibile resistere.

Il 3 gennaio alle 20:30 arrivano I Ditelo Voi con il loro travolgente spettacolo investiranno la città con l’ilarità che li contraddistingue.

Il 4 gennaio alle 21:00 è la volta di Enrico Ruggeri che si prepara a conquistare il palcoscenico di Castellammare di Stabia con un concerto a che è già sulla bocca di tutti.

La rassegna è promossa dal Comune di Castellammare di Stabia guidato dal sindaco Gaetano Cimmino con la direzione artistica di Enrico Ercolano.

Vi aspettiamo dal 31 dicembre al 4 Gennaio a Castellammare di Stabia per vivere insieme un grande inizio di 2020!

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli