15.7 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Casoria e Ponticelli: Maxi sequestro dei Carabinieri. Oltre una tonnellata di sigarette stoccate in un container. In manette 43enne: nella sua auto altri 80 chili di “bionde”



[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ubI0wl9HV8E[/embedyt]
I carabinieri della Compagnia di Casoria hanno arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri Luca Attraente, 43enne di Boscoreale già noto alle ffoo.

I carabinieri lo stavano pedinando da tempo, poiché erano convinti che l’uomo fosse coinvolto nel commercio di “bionde” di provenienza illecita: l’hanno osservato e seguito in ogni spostamento. Fermato lungo Via Nazionale delle Puglie mentre era a bordo della sua auto hanno così rinvenuto 80 chili di sigarette occultato in 8 scatoloni di cartone: 400 stecche pronte per il mercato locale.

I carabinieri hanno ripercorso a ritroso la strada battuta dall’arrestato e – a Ponticelli – in un’autorimessa di autoarticolati rinvenuto in un container oltre una tonnellata di sigarette: 5200 le stecche sequestrate, per un valore complessivo al dettaglio di circa 200.000 euro.

Sigarette, auto e container sono stati sottoposti a sequestro.

L’arrestato è stato ristretto presso il carcere di Poggioreale, mentre il proprietario dell’area di sosta sarà denunciato per concorso nel reato.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli