20 C
Napoli
16 Aprile, 2024

Casamarciano: screening gratuiti, c’è tempo fino a domani per prenotarsi



C’è tempo fino alle 13 di domani, martedì 4 maggio, per prenotarsi allo screening gratuito promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmela De Stefano insieme all’assessore alla sanità Pietro Tortora. 
 
L’invito è rivolto al settore scolastico che ancora non si è sottoposto a vaccinazione e di cui il comune in questi giorni sta recependo i nominativi. 
 
Potranno sottoporsi a tampone docenti, personale interessato ed alunni per i quali è obbligatoria la prenotazione al numero 3427519203. 
 
“Stiamo valutando l’ipotesi di riapertura delle scuole ma prima di farlo è necessario avere dati alla mano – spiega l’assessore alla sanità Pietro Tortora – Procediamo per gradi con l’auspicio di poter riprendere l’attività in presenza”.
 
“Lavoriamo per una comunità aperta ed inclusiva che favorisca attività di condivisione secondo i protocolli sanitari – aggiunge l’assessore alla pubblica istruzione Antonietta Appierto – Mi affido al senso di responsabilità soprattutto dei giovani a cui chiedo di aderire allo screening”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli