10.7 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Casamarciano. Scenari al Plesco: domenica in scena le Ebbanesis



Saranno Viviana Cangiano e Serena Pisa le ospiti del quarto appuntamento di “Scenari al Plesco”, la rassegna teatrale promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Manzi.
Il duo rosa, noto come “Ebbanesis” che sui social sta letteralmente spopolando, si esibirà domenica 28 aprile a partire dalle ore 18 nella suggestiva chiesa di Casamarciano.
Noto per la reinterpretazione di cover che, da “Carmela” a “Ragione e sentimento” a “T’appartengo” in poche settimane hanno raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Facebook, il duo napoletano con l’inseperabile chitarra è pronto a far divertire il pubblico e a portare una ventata di allegria e leggerezza alla rassegna.
“Ci apriamo ai giovani e al loro mondo social ospitando due artiste che proprio nei social hanno trovato la chiave del successo, riuscendo a cogliere la giusta occasione per presentarsi al grande pubblico, facendosi apprezzare per la semplicità e l’ironia – dichiara il sindaco Andrea Manzi – Due artiste che, sono certo, daranno muovo ossigeno a questa rassegna che vuole conquistare anche i ragazzi”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli