26.3 C
Napoli
30 Luglio, 2021

Carbonara : Paradiso punta al bis.



Carbonara :
Paradiso punta al bis.

Ieri sera, presso la Pizzeria Francesco, la presentazione della lista capitanata dall attuale sindaco in carica Dott. Michele Paradiso.
Affiancato dalla sua già coesa squadra, Paradiso è più che determinato a continuare il suo impegno per la cittadina che durante il quinquennio del suo mandato ha subito un notevole progresso.

“C è ancora tanto da fare per Carbonara, come risolvere la questione rifiuti, già ampiamente in via di risoluzione, una villa comunale e il progresso urbanistico ed industriale della cittadina”.afferma lo stesso.

Il Dott. Paradiso e la sua maggioranza inoltre hanno sempre rinunciato al loro indennizzo per devolverlo in servizi per la comunità carbonarenze :
“Ad esempio abbiamo offerto un servizio scuolabus gratuito nel periodo in cui i nostri bambini e ragazzi hanno dovuto frequentare in altri istituti per consentire lavori di ristrutturazione e miglioramento del nostro istituto”.

Alla domanda su come vede i suoi competitor, Paradiso chiaramente risponde :
“spesso la politica assume il carattere e la finalità volta agli interessi”.

Fenomeno immigrati?
“Costantemente tenuto sotto controllo, assicurando pacifica convivenza e rispetto delle norme al pari dei cittadini autoctoni”.

Carbonara Insieme, questo il nome della lista, punta speditamente dunque a continuare a far politica per il territorio e lo fa con un perseverante spirito che li ha accompagnati durante tutto il precedente mandato.

Insieme a Michele Paradiso sindaco per la lista N1 :
Antonio Carbone
Giovanna Corbisiero
Gennaro Maffettone
Vincenzo Napolitano
Francesco Nunziata
Angela Peluso
Giampiero Policano Ferrante
Bruno Rega
Raffaele Rega
Michele Sepe

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli