16.8 C
Napoli
19 Aprile, 2024

El Turco: Can Yaman e Greta Ferro fuori da Disney Plus?



Can Yaman è scomparso. Secondo quanto riferisce Donnapop, tra Yaman e l’attrice abruzzese non corre buon sangue, a differenza di quanto accaduto con le precedenti partner del divo turco Özge Gürel, Demet Ozdemir,  Francesca Chillemi. La Ferro è una persona particolarmente riservata, ed evita di unire lavoro e vita privata. Motivo per il quale, fino ad ora, non si è praticamente mai fatta vedere sui social in compagnia di Can.

Secondo i rumors Can Yaman ha lasciato la capitale ungherese e ha fatto ritorno ad Istanbul dopo essersi infortunato sul set di El Turco, la nuova produzione internazionale targata Disney Plus in cui veste i panni del soldato dell’esercito ottomano Balaban Agha. Sua partner nella nuova serie tv Greta Ferro, con la quale, però, il rapporto sembra essere tutt’altro che idilliaco.

Can Yaman dopo la messa in onda di Viola come il mare è scomparso dai social, e in più in generale dai radar. Nonostante i tantissimi che i fan gli hanno fatto recapitare in occasione del suo 33esimo compleanno, il divo turco continua a non palesarsi, anzi non è mai stato così “sfuggente”.

Arrivati a questo punto, i suoi seguaci iniziano a chiedersi cosa stia accadendo al loro beniamino. Il suo ultimo post risale allo scorso 31 ottobre, quando affacciato alla finestra dell’albergo che lo ospita a Budapest, definiva quel luogo “La mia prigione”.

A questo punto viene da chiedersi dove è finito Can Yaman?

Eppure la serie tv di canale 5 è stata un vero e proprio successo. La coppia Can Yaman e Francesca Chillemi ha funzionato più che bene. La rete Mediaset e la Lux Vide hanno infatti deciso di proporre anche la seconda stagione.

Ritornerà Can in Italia? E soprattutto la serie tv turca tanto attesa sarà realizzata?

Le fan dell’attore turco sono in agitazione, sia perchè Yaman sembra essere sparito sia perchè temono che salti definitivamente il contratto con la Disney Plus.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli