6.1 C
Napoli
30 Novembre, 2021

Can Yaman, vacanziero in giro per l’Italia e Diletta Leotta realizza il suo sogno nel cassetto




Mentre Can Yaman prosegue il suo “tour” in giro per l’Italia tra Puglia, Campania e Sardegna, Diletta Leotta acquista una casa nella sua città natale, Catania.

E’ lei stessa a comunicarlo ai suoi followers con un post su Instagram“Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo”.

E, come al solito, non mancano i commenti al suo post. Il più carino e ironico quello di Dennis: “Se è libero compro l’alloggio vicino… così quando ti manca lo zucchero mi suoni”.

Intanto sembra definitivamente conclusa la love story tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman. I due non si vedono, oramai, più in giro insieme da tempo e neppure rilasciano dichiarazioni che aiutino a chiarire cosa sia realmente accaduto tra loro. Ed è così che nascono illazioni sulla rottura del rapporto tra la coppia più chiacchierata del momento.

C’è chi non ha mai creduto alla loro storia d’amore, declassandola ad una trovata pubblicitaria per mantenere viva l’attenzione su due personaggi che dal prossimo autunno saranno sotto la luce dei riflettori: Can Yaman per l’inizio delle riprese della serie tv SandokanDiletta Leotta con la nuova stagione calcistica di Dazn, l’emittente televisiva che si è assicurata quasi in toto le dirette delle partite di campionato italiano di serie A.

Ma c’è anche chi, invece, ha creduto sin dall’inizio alla loro relazione. La rottura sarebbe dipesa dal carattere sin troppo “piacione” dell’attore turco, un po’ farfallone e sempre disponibile nei confronti delle fan. Un comportamento che avrebbe fatto saltare i nervi alla bella e focosa siciliana che se la sarebbe presa di brutto con Can. Da qui la loro seprazione.

Ma c’è chi va oltre. Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero capito che la loro storia d’amore, o presunta tale, andava vivacizzata. Pertanto avrebbero riscritto il copione inscenando una rottura per dare più brio e suspense al loro rapporto.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli