31.5 C
Napoli
18 Agosto, 2022

Can Yaman riceve una lettera a “C’è posta per te?”. Chi sarà il mittente?




Secondo alcune indiscrezioni, l’attore turco avrebbe registrato presso gli studi di Mediaset di via Tiburtina a Roma una puntata del seguitissimo programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda a partire da sabato 8 gennaio su Canale 5.

Can Yaman sarà ospite oppure protagonista di un invito a C’è posta per te?. C’è chi giura di aver visto “il postino” (sui sociali circola anche un video) girovagare in bicicletta nei pressi dell’hotel dove alloggiava Can Yaman quando era impegnato per le riprese della serie tv Viola come il mare questa estate a Palermo. Se così fosse, allora a Can sicuramente è stata consegnata la busta contenente la lettera dell’invito a presentarsi in trasmissione.

Ma chi avrebbe invitato Can Yaman per un incontro a C’è posta per te?. I malpensanti hanno pensato subito a Diletta Leotta, un’ipotesi alquanto improbabile, però. Non è da escludere, invece, che sia stato invitato in studio da una persona a lui cara coinvolta in una storia commovente con l’attore turco.

Ma al di là di chi ha inoltrato l’invito, le fan del protagonista di DayDreamer sono già in trepidazione per rivedere il loro idolo in televisione, affianco alla regina dei talk show Maria De Filippi. C’è solo da sapere quando andrà in onda la puntata registrata. Molto probabilmente sarà a ridosso del debutto su Canale 5 di Viola come il mare, previsto per marzo 2022. Un’occasione per promuovere la fiction che vede protagonista, oltre all’attore turco nei panni dell’ispettore di polizia Francesco Demit, l’ex miss Italia Francesca Chillemi, che interpreterà il ruolo della giornalista Viola.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli