31.5 C
Napoli
18 Agosto, 2022

Can Yaman: “La mia donna ideale? Vorrei rivivere nella realtà la storia d’amore di DayDreamer”




Nel 2019 Can Yaman fu intervisto dalla rivista spagnola Hola. Già allora l’attore turco era molto conosciuto in Spagna, più che in Italia. Riportiamo un estratto della sua intervista, partendo dalla domanda che il giornalista ha posto per ultimo a Can.

Can, qual è la tua partner ideale?

“Che domanda difficile. Non so come rispondere a questa domanda. Spero di vivere nella realtà una storia simile a quella di DayDreamer”.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati i due protagonisti della storia d’amore nella serie tv DayDreamer. Per lungo tempo si è parlato anche di una loro relazione, ma poi il tutto è svanito improvvisamente a causa – si dice – del carattere troppo farfallone di Can che non andava giù a Demet. A suo tempo si parlò anche di un matrimonio tra i due. Demet comunque è rimasta nel cuore di Can, basta leggere tra le righe la risposta data dall’attore turco al giornalista spagnolo..

Ma continuiamo con l’intervista.

Come ti definiresti in tre parole?

“Non vorrei dire bello perché sembrerei presuntuoso. Credo di essere una buona persona, mi definirei umile, una persona amabile e amorevole”

Come è iniziata la tua vita lavorativa?

“Ho praticato diritto presso il Price Water House Coopers. Facevo l’avvocato. Ho lavorato lì per 6 mesi, ma ero talmente pieno di energia che mi annoiavo, dal momento che rimanevo seduto ad una scrivania anche 10 ore al giorno. Fu così che durante una vacanza ho incontrato i miei agenti e la cosa è cambiata molto rapidamente”.

 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli