12.2 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme nella nuova serie tv “Viola come il mare”



Can Yaman e Francesca Chillemi: vedremo presto l’attore turco e l’attrice italiana protagonisti della nuova serie tv  “Viola come il mare”, prodotta da Lux Vide e ispirata al romanzo edito da Sellerio “Conosci L’Estate?”, di Simona Tanzini.

Le riprese inizieranno molto probabilmente a settembre di quest’anno e saranno ambientate in due città italiane, Roma e Palermo.

Nei panni di Viola c’è Francesca Chillemi, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Azzurra Leonardi nella fiction Rai Che Dio ci aiuti, un personaggio che l’attrice siciliana ricopre con immutato successo da circa un decennio e che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico televisivo.

L’inizio delle riprese del kolossal Sandokan, di cui Can Yaman è protagonista, previste in un primo momento per il prossimo settembre, slitterà a febbraio 2022. Ancora non si conosce l’attrice che interpreterà il ruolo di Marianna nella fiction che sarà una rivisitazione del successo internazionale della serie tv del 1976 che vide come protagonista Kabir Bedi.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli