9.3 C
Napoli
28 Novembre, 2021

Can Yaman e Diletta Leotta, fine di un amore




La rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe stata preceduta da un brutto litigio tra i due. Non si conoscono i dettagli, né il perché. A rivelare questo scoop è il noto giornalista di gossip, Alessandro Rosica. I due continuano ad essere sempre presenti sui loro social anche se singolarmente.

Can è impegnato con il lancio del suo profumo Mania, che sarà disponibile dal 15 settembre. Diletta Leotta sembra sia in Sardegna con le sue amiche. Mentre i rumors si agitano per questo scoop di Alessandro Rosica, si attende ancora una risposta per quanto riguarda la carriera di Can Yaman.

Circolavano voci sul congelamento della serie tv Sandokan di cui doveva essere protagonista. Al tempo stesso Can non hai mai terminato i suoi allenamenti come le foto pubblicate da lui stesso mostrano.

Intanto in Italia si è conclusa prematuramente la sua ultima serie tv Mr Wrong su Canale 5, con la partner Özge Gürel. Negli ultimi giorni circola voce che la stessa Özge sarà il volto femminile dello spot del profumo di Can Yaman“Mania”.

Una notizia che ha scatenato il web soprattutto per quella grande fetta di fan che adora l’attrice protagonista di Bitter Sweet e Mr Wrong.

Özge Gürel e Can Yaman hanno lavorato diverse volte insieme e sembrano essere anche legati da una profonda amicizia che va avanti da anni ormai. Nei mesi scorsi la bella Özge Gürel è arrivata in massimo segreto in Italia proprio per firmare un contratto pubblicitario.

Intanto alcune fan esultano per la rottura tra CanYaman e Diletta Leotta e sono in trepida attesa per la conferma della presenza di Özge Gürel nello spot con il loro beniamino.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli