13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Can Yaman a cena a Fiumicino in un noto locale e le fan impazziscono



Can Yaman a cena a Fiumicino insieme ad amici in un noto locale e le fan impazziscono.

Can Yaman dopo le vacanze trascorse in Puglia, Campania e Sardegna ha fatto ritorno a Roma.

L’altro ieri si è recato a cena al Sunset Beach a Fiumicino insieme ad alcuni amici, tra cui l’onnipresente Roberto Macellari. Una cena a lume di candela senza Diletta Leotta, oramai volatilizzata, che non è passata inosservata tra i clienti del noto locale. Can, vestito di bianco che metteva in risalto la sua abbronzatura, ha attirato immediatamente l’attenzione delle donne che frequentavano il Sunset Beach.

Come al solito, l’attore turco si è mostrato ben disponibile a firmare autografi e fare foto insieme alle sue fan. Oramai ha messo l’anima in pace: dovunque si rechi viene subito riconosciuto e assediato per foto ricordo.

Una notorietà, quella di Can Yaman in Italia, che non ha eguali neppure nel suo Paese, la Turchia. La serie tv DayDreamer l’ha fatto conoscere al grosso pubblico italiano e da quel momento è stato tutto un susseguirsi di eventi. Dall’ingaggio della Lux Vide per interpretare il ruolo da protagonista nella serie tv Sandokan, agli spot pubblicitari per promuovere la pasta De Cecco. E per finire alla relazione sentimentale (o pseudo tale) con la bellissima Diletta Leotta, giornalista sportiva di Dazn. Ed è stata soprattutto questa storia che ha scatenato i giornali di gossip con servizi giornalieri sulla coppia più famosa d’Italia.

La notorietà di Can Yaman è aumentata in modo esponenziale al punto che in determinate situazioni si è assistito ad un vero e proprio assalto della fan nei suoi confronti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli